Grazie, festeggiamo insieme il primo anno

thank-you

… eccoci qua! Un anno di vita! Il nostro blog oggi festeggia il suo primo compleanno. Ci  sembra ieri quando, piene di energia ma titubanti o quasi per la grossa “impresa” che ci  accingevamo a compiere … siamo sincere, non sapevo nulla di come creare un blog, non sapevamo la differenza tra un blog e un sito. Poi unendo la nostra esperienza in fatto di internet e computer, io e Jessica abbiamo cominciato piano piano … E’ passato un anno. Lo ammetto, è stato faticoso. Sembra facile portare avanti un blog, ma per gestire un blog come si deve, occorre impegnarsi tutti i giorni. Lo abbiamo fatto e lo stiamo facendo e possiamo dire di essere soddisfatte. Abbiamo scelto un blog di cucina perchè a Jessica piace cucinare e dare sfogo alla sua creatività … lo sappiamo che è stata una scelta azzardata visti i tanti blog di cucina che esistono … ma chi se ne frega!!! Dico sempre a mia nuora la costanza e la perserveranza aiutano a non fermarsi.

Siamo soddisfatte perchè tante persone ci hanno fatto visita e alcune hanno anche postato commenti. Alcune amicizie fatte online attraverso il blog sono diventate sincere e assidue addiritura con “frequentazione” quasi quotidiana … dopo un anno esatto siamo contente e soddisfatte e siamo pronte a proseguire in questa nostra impresa senza mai arrenderci

… oggi vogliamo festeggiare con lui e brindare al suo primo anno di vita, al primo compleanno di “JVprontointavola”. E vogliamo condividere i festeggiamenti con tutti gli amici e i lettori che ci seguono, con coloro che ci apprezzano, e perchè no, anche con i più critici.
Un grazie a tutti voi!!