… da Jessica “JV”

mise_en_place

Tra suocera e nuora non scorre buon sangue?!?!?!!? Sfatiamo questo mito!!!!  Vi racconterò la mia esperienza super positiva, magari sarà utile per qualcuno…..

In genere è la nuora che va a cena dalla suocera, da noi si usa il contrario perché io suocera non so cucinare, non so creare e non so armonizzare tra di loro gli ingredienti … non riesco ad impegnarmi in questo ruolo di cuoca più del dovuto … sia chiaro, nessuno a casa mia è mai morto di fame, una pasta o un uovo al tegamino lo so fare!!!

Ma parliamo di Lei … mia nuora … Jessica … una bellissima ragazza che lavora tutto il giorno e come antistress invece dello yoga, del pilates, si mette in cucina e crea piatti con ingredienti scelti. Lei è la cuoca ufficiale della sua bellissima famiglia, tra l’altro posso dire che anche con sua mamma Rossella, fotografa del nostro blog, si è creato un bellissimo rapporto. A Jessica piace molto cucinare, creare nuovi piatti, ricreare variazioni su piatti già sperimentati, rivisitare vecchie ricette … insomma mangiare da Lei è sempre una sorpresa!!!

Sorpresa, che vorrei condividere con chi ama il buon cibo e la buona tavola! 

5 pensieri riguardo “… da Jessica “JV”

I commenti sono chiusi.